Sedie Ergonomiche

Quando siamo seduti, concentrati su ciò che facciamo, muoviamo le mani, le braccia e la testa, ma troppo spesso ci dimentichiamo delle gambe, che così rimangono ferme in una posizione statica. Questa immobilità influisce negativamente su tutto il corpo. Vi siete mai accorti di quanto sia stancante rimanere seduti per lunghi periodi di tempo?

Per ottenere una seduta dinamica c’è bisogno del Balanced Movement Mechanism.
Questo meccanismo stimola il movimento delle anche e attiva i meccanismi della circolazione nella parte inferiore delle gambe, migliorando la circolazione in tutto il corpo. Il risultato finale è quello di una maggiore energia e di una migliore efficienza sul lavoro.

Contattaci per un preventivo personalizzato

CONTATTACI
Variable Balans
Oslo 1979 Peter Opsvik progetta in un unica seduta, libertà di movimento, cambiamento di posizione: la Variable Balans che facilita la respirazione, migliora la concentrazione, il comfort e il relax.
Thatsit Balans
Il caratteristico appoggio delle ginocchia consente di aumentare l’angolo tra tronco e cosce, aiutando la colonna vertebrale ad assumere la sua conformazione fisiologica. Thatsit Balans è una sedia multifunzionale, che dà un comfort eccellente.
Move
Lo sgabello Move consente di muoversi e lavorare in una posizione 'intermedia' non in piedi ma nemmeno completamente seduti, potendo raggiungere facilmente ogni punto intorno allo sgabello, nell'arco completo di 360°. La conformazione anatomica del sedile permette lo scarico dei pesi verso la parte inferiore del corpo.
Capisco Plus
In polietilene, sedile regolabile in altezza con piccolo cuscino e schienale. La sedia è regolabile anche in profondità. Lo schienale, regolabile in altezza e con i braccioli integrati, facilita il lavoro alla scrivania, il riposo e dà comfort della parte superiore del corpo.
H05
La sedia da ufficio HÅG H05 è una seduta perfetta, consente di muoversi e variare la postura agevolmente. Semplice da regolare bastano una leva e una manopola. Primo premio per indice di comfort e sostenibilità ambientale assegnato da Ergocert Ente di certificazione per l'ergonomia.